I navigatori


Elemento determinante nella carriera sportiva di un pilota sono i navigatori.
Sono sempre grandi appassionati a cui manca qualche rotella.
Bisogna essere dei pazzi a sedere a fianco ad elementi come me che credono di avere il controllo del mezzo in ogni situazione.
Sono stato molto fortunato nel trovare delle persone squisite e dei veri amici che mi hanno dato fiducia e accompagnato nelle mie avventure agonistiche.

Francesco Pirisi è stato il primo e il più temerario perché mi ha portato al debutto nel primo rally che per di più era su fondo sterrato, il Rally della Costa Smeralda del 1999.
Dopo anni di sosta è tornato nel sedile di destra a bordo della Porsche 911 nel Rally del Goceano, nel Rally Ronde Costa Smeralda e nel Rally del Montalbo del 2010.

Francesco Farci è il secondo e ha debuttato con me nel primo rally su asfalto, il Rally della Sardegna del 2002.

Salvatore Cansella alterna la sua attività di pilota su asfalto a quella di navigatore su terra ed ha condiviso il 14° Rally della Sardegna con me nel 2007 e il Rally delle Bocche di Bonifacio nel 2011.

Roberto Scilef è un ex pilota di Kart ed ha partecipato con me al Rally Città di Olbia e al Rally dei Nuraghi e del Vermentino nel 2008, al Rally del Montalbo nel 2009.

Gianfranco Bitti è un socio storico della Scuderia Sardegna Racing e alterna la sua attività di pilota a quella di navigatore. Abbiamo corso insieme nel Rally dei Nuraghi e del Vermentino del 2009.
Nel 2011 è di nuovo al Mio fianco nel sedile della 911